Grazie per aver partecipato a "Secure the breach"

Ti ringraziamo per aver partecipato a “Secure the breach” che si è tenuto all’Atahotel Executive di Milano lo scorso 3 Luglio, dalle 9.30 alle 16.00.

Durante questa giornata abbiamo avuto modo di approfondire la conoscenza delle più recenti innovazioni introdotte da SafeNet, assieme ad alcuni dei suoi principali partner tecnologici, in tema di soluzioni per la Data Protection.

Insieme ai nostri partner abbiamo analizzato i trend emergenti della sicurezza IT e come nuove applicazioni delle tecniche di crittografia dei dati, possano indirizzare in modo efficace alcune tra le principali problematiche di sicurezza che hanno finora ostacolato la migrazione verso gli ambienti virtualizzati e cloud di dati ed applicazioni business-critical o soggetti a particolari requisiti di compliance. Abbiamo visto come estendere a questi ambiti i vantaggi, in termini di maggiore flessibilità e riduzione dei costi, resi possibili dai nuovi modelli di erogazione dei servizi e dalle infrastrutture virtualizzate.